La pranoterapia è una tecnica olistica per il riequilibrio energetico che, utilizzando il prana o energia vitale, aiuta a ripristinare un corretto flusso energetico nell’individuo, condizione essenziale per vivere l’esperienza della vita in uno stato psico-fisico ottimale.
Infatti, oggi sappiamo che il disequilibrio è all’origine delle problematiche più comuni e non, che l’uomo manifesta. Di origine molto spesso emotiva, il non equilibrio può trasmettersi attraverso il campo energetico sul piano somatico, portando disturbi o problematiche di varia natura, che vanno dal più semplice mal di testa fino a problematiche ben più serie e gravi.
La pranoterapia è una tecnica olistica in quanto non agisce sul sintomo manifesto ma porta l’individuo nella comprensione e all’origine del problema, affinché il disturbo possa essere risolto e non solo alleviato.
Il pranoterapeuta quindi, AIUTA, con la sua capacità di donare energia, l’individuo a ritrovare se stesso e a vivere una vita piena ed equilibrata.
La risoluzione delle problematiche non fanno del pranoterapeuta un medico o un mago, ma solo un’anima che aiuta altre anime, donando se stesso e le proprie capacità, a risolvere quelle problematiche che l’uomo stesso ha originato vivendo il non equilibrio nella loro vita.
La Pranoterapia è una libera professione, riconosciuta dalla legge come tecnica operante nel settore del benessere.
Il sottoscritto è inoltre iscritto come operatore all’Albo di Diritto Privato dell’A.Mi.University al numero 4649 e si attiene al codice deontologico approvato dall’A.Mi.University.
APPROFONDIMENTI
- ...in risposta alla scienza